4 commenti:

  1. è proprio, proprio bello il lumacone, c'ha pure lo strisciolino di bava.

    bravo.
    stè

    RispondiElimina
  2. molto bello....mi piace!!!!!!:))))))

    Naturalmente sono sempre io la fedele sara

    RispondiElimina
  3. WoW molto bella questa tavola complimenti!

    RispondiElimina
  4. Si é carino, hai visto che di là comincia a muoversi qualche cosa, ci ho da poco portato un grafico 3D molto bravo, ma senza lavoro e non é giovane come te!! Poi Su FB ti suggerisco di seguirlo!! Ho trovato anche la pagina di Rise ART su FB tutto aiuta, conosco anche una Art Director, che parla di 3d ma vedo che fa bozze a mano libera!! Devo sentirmi anche con Titti che vuole aiuto, per un libro.... Ma se tu non ti decidi a sequire anche il mio di Blog, quello che scrivi nel tuo stato te lo scrivo pure io!!!! E Dico ad una mia amica straniera che ti segue di cancellarti con la scolorina!!!! Ciaoooo ahhh questi giovani talenti.......;-))))))

    RispondiElimina